Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Ho acquistato il v911, ci ho volato per circa 3 settimane. Poi mi si è rotta la coda, cosi ho ordinato il pezzo di ricambio. Durante l'attesa ho preso un nano+dx6i, ho cominciato ad usarlo. Dopo più di un mese di attesa, il pezzo del v911 è arrivato, ma intanto avevo preso un po la mano con il nano, e quando sono tornato a volare con il v911 ho notato che non mi entusiasmava per niente, confrontato al nano. Morale, il v911 non lo uso più, e mi dedico completamente al nano. | Anche per me c'è un'abisso tra pilotare l'mCP X e gli altri miei modelli, ma nelle uscite in campo volo ne porto qualcuno per usarlo mentre faccio raffreddare il motore dell'mCP X. Altre volte vado nel giardino condominiale solo con i passo fisso per infilarmi dentro ai tubi di cemento del parco giochi, passare nell'anello del cesto da palla canestro (manca la rete) o spaventare i gatti picchiando su di loro. P.S. Le manovre non riescono sempre.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatorePaterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
|