| Interferenze sull'elettronica del df4
Io oltre al df 4 ho anche un df 36 di scatola e quindi molto limitato, ma certamente superiore a al df 4 ed anche se mi trovo bene anche con il 36, limitatamente ai problemi che tutti conosciamo legati all'elettronica Walkera, ho un debole per il df 4, forse perchè è stato il primo ely. Provo molta soddisfazione quando riesco a farlo volare, specialmente all'aperto anche con qualche piccola folata di vento, perche è come domare un piccolo cavallo pazzo. E' appunto per questa simpatia che vorrei trovare in Italia il kit che ho visto in un sito francese chiamato maxdf4.
L'ely , pur rimanendo con le stesse caratteristiche, ha una buona elettronica, motore centrale e motorino di coda di gran lunga superiori agli originali, la forma del telaio migliorata, molto più robusti il carrelo e l'abitacolo per una buona li-po che dovrebbe assicurare una durata di volo di circa 20 mn. Vi ringrazio per i Vs. consigli che condivido pienamente, difatti mi sono accostato a questo hobby in maniera molto graduale e prima di arrivare ad un Trex, penso che passerà ancora molto tempo. Comunque se qualcuno conosce qualche rivenditore in Italia che tratta questo kit mi farebbe cosa gradita se me lo comunicasse, in quanto lo acquisterei subito.
|