Discussione: Spektrum dx6i problema
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 dicembre 13, 08:36   #10 (permalink)  Top
azztek
User

L'avatar di azztek

Data registr.: 18-12-2012
No no, quello e il problema, ti posso quasi garantire. Apri la radio e premi un po sulla scheda che copre il display (dove quello chip nero) e vedrai che il display funzionera, oppure dai un botta leggera alla radio da laterale, cosi il display si muove un po in posizione e funziona normale. So che parlo, guarda bene le mie foto, la piastra del display non e fissata nel telaio bianco ed a un certo punto si stacca e basta che si muove anche 1mm e il display comincia con le scherzi. Per verificare che il display non e in posizione normale guardalo con attenzione dal esterno e scoprirai che non e piu in quadro col vetro esterno (questo se ancora si vede qualcosa sul display, perche deve essere acceso per vedere). Il mio era abassato verso destra e non ho visto finche non ho fatto caso che la linea del trimmer alettoni quasi 'toccava' la linea nera del vetro esterno. Poi ho combatutto qualche ore per scoprire a la fine la causa! Cerca su google 'dx6i blank screen' e vedrai che pure altri hanno avuto il problema.
Comunque, manda la radio in garanzia se non ti viene aprirla, pero loro probabilmente ti cambiano il display con uno nuovo ma messo in stesso modo, cioe difettoso, oppure ti mandano una radio nuova che puo rilevare di nuovo il problema ad un certo punto.
Io mi fermo qui, fai che ti pare, e il tuo tempo, la tua radio e i tuoi soldi, gia ho perso troppo tempo per aiutarti. Buon Natale

Sent from my HTC HD2 using Tapatalk 2