Citazione:
Originalmente inviato da Vega29 Ho bisogno di un consiglio, oggi ho perso il mio 911 Old Version, quello giallo, troppo vento in quota, ed invece di avvicinarsi si è allontanato da me fino a sparire oltre una ferrovia, in pratica non recuperabile. |
Mii, era successo anche a me, l'ho recuperato mettendo in mode due e alternando la picchiata all'azzeramento del throttle, mi stava finendo sopra un bosco.
Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ OT: Comunque devo dire che dopo settimane passate a volare con il Nano CPX, tornare a questo è stato un po' strano... E' un agnellino in confronto al nano, riesco a guidarlo veramente con una mano, incredibile. Confermo quanto detto piu volte da molti altri utenti, il Nano CPX è proprio un modello perfetto per farsi le ossa! Ovviamente influisce anche il fatto che questo V911 è autostabilizzante, ma anche nelle stesse manovre, con il nano bisogna stare concentratissimi (ovviamente questo vale per me che sono ancora un novellino), però comunque rispetto al Nano non c'è proprio paragone. A questo punto non so nemmeno se tenerlo oppure provare a venderlo, dato che dubito che mi divertirà volarci ancora. |

Ciao scusa, ho letto tutte le pagine della discussione, non ho capito il passaggio dal non aver mai volato un eli, all'acquisto del v911 Pro, a tutte le tiritere sulle spedizioni, all'aver poi volato di colpo per settimane un CPX
Comunque se fossi in te terrei anche il v911, il Nano ti aiuta a volarlo meglio e a rischiare di più, io mi diverto comunque, meno, ma mi diverto, magari prova a fargli qualche modifica alla canopy così provi a renderlo più reattivo, ho ancora il mio primo v911, modificato nella canopy e mi ci diverto più del secondo che è originale.