Discussione: V911 V2 Pro
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 dicembre 13, 16:54   #241 (permalink)  Top
Tiashi
User

L'avatar di Tiashi

Data registr.: 10-12-2013
Citazione:
Originalmente inviato da Vega29 Visualizza messaggio
Ho bisogno di un consiglio, oggi ho perso il mio 911 Old Version, quello giallo, troppo vento in quota, ed invece di avvicinarsi si è allontanato da me fino a sparire oltre una ferrovia, in pratica non recuperabile.
Mii, era successo anche a me, l'ho recuperato mettendo in mode due e alternando la picchiata all'azzeramento del throttle, mi stava finendo sopra un bosco.

Citazione:
Originalmente inviato da davidozzo_ Visualizza messaggio
OT: Comunque devo dire che dopo settimane passate a volare con il Nano CPX, tornare a questo è stato un po' strano... E' un agnellino in confronto al nano, riesco a guidarlo veramente con una mano, incredibile. Confermo quanto detto piu volte da molti altri utenti, il Nano CPX è proprio un modello perfetto per farsi le ossa! Ovviamente influisce anche il fatto che questo V911 è autostabilizzante, ma anche nelle stesse manovre, con il nano bisogna stare concentratissimi (ovviamente questo vale per me che sono ancora un novellino), però comunque rispetto al Nano non c'è proprio paragone. A questo punto non so nemmeno se tenerlo oppure provare a venderlo, dato che dubito che mi divertirà volarci ancora.
Ciao scusa, ho letto tutte le pagine della discussione, non ho capito il passaggio dal non aver mai volato un eli, all'acquisto del v911 Pro, a tutte le tiritere sulle spedizioni, all'aver poi volato di colpo per settimane un CPX
Comunque se fossi in te terrei anche il v911, il Nano ti aiuta a volarlo meglio e a rischiare di più, io mi diverto comunque, meno, ma mi diverto, magari prova a fargli qualche modifica alla canopy così provi a renderlo più reattivo, ho ancora il mio primo v911, modificato nella canopy e mi ci diverto più del secondo che è originale.
v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10
Tiashi non è collegato   Rispondi citando