Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 dicembre 13, 10:36   #8 (permalink)  Top
fuji_a
User

L'avatar di fuji_a

Data registr.: 08-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
In effetti il prezzo invoglia ( circa 211€ + spedizione e + eventuale dogana ..diciamo ~ 300€ )

Un possibile concorrente , tipo un t Rex 450 PLus DFC ( che è un rtf con TX Futaba ) viene a costare in Italia spedito ( senza dover pagare dogana e spedizione ) 440€ quindi un 140 euro in più ( ma con carichino e lipo che nel Walkera non ci sono .. diciamo una 40 ina di € )

Ovviamente il T Rex potrebbe essere più " definitivo " del Walkera e con una " garanzia " italiana in caso di " problemi " da far valere in garanzia
...credo che i 100 € in più siano ben spesi anche come " rivendibilita " successiva sia del marchio / modello Rex 450 sia della TX Futaba che esce a corredo del " Plus 450 Align "

..la ho fatta lunga ma io voto , volendo per forza un rtf , Rex Plus 450 DFC comperato da un sito italiano
sono d' accordo , quando incominciai 12 anni fa anche io per ascoltare la mia testa dura e non gli amici che avevano + esperienza di me avro' buttato soldi per 6 walkera , dal dragonfly al dragonfly 36 , ne potrei elencare altri ma mi fermo e il risultato? ho finito di buttare soldi appena preso un t-rex 450 e con quello ho cominciato a volare.Il modello è molto carino ma con quei soldi prendi un elettronica decente.Ciao e buon Natale a tutti