21 dicembre 13, 21:49
|
#2 (permalink)
Top |
| User
Data registr.: 09-10-2012 Residenza: Como
Messaggi: 622
| Citazione:
Originalmente inviato da truciolo Normalmente per andare sul sicuro col quattro tempi, uso un micro switch che, come tutti sanno, collegato al servo motore tiene accesa la candela dal minimo a circa mezzo gas.
Ultimamente però ho acquistato quell'impiantino della rcdevice, (ebay)che secondo loro fa tutto da solo.
Le istruzioni mi dicono che l'impiantino si deve collegare ad un interruttore a tre posizioni della trasmittente, praticamente con l'interruttore si comanda -candela accesa-candela mezza accesa-candela spenta.
Domanda (a chi ne sa più di me) se io lo abbino allo stic del gas penso che funzioni lo stesso, ma in questo modo appena accendo la radio si attiva la candeletta, e non potrei isolarlo dalla sua alimentazione con un interruttore, perché si metterebbe a cicalinare ( l'impiantino è provvisto di un cicalino che avvisa o di corto o di batteria di alimentazione scarica). cosa potrei fare perché funzioni senza problemi? | Questo era molto molto meglio... http://www2.gpmd.com/imagel/s/lsulp0060.jpg |
| |