Discussione: aiuto x settaggio..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 13, 19:06   #9 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da albertainstain Visualizza messaggio
ciao a tutti.
mi sto avvicinando a questo hobby di
modellismo x elicotteri.
non e' semplice come pensavo...
infatti ho comprato una radio Spektrum dx6i...
un modulo General Link 480133 per modelli
Nine Eagle... e un elicottero...nine eagle
287 pro...
adesso mi rendo conto che x collegare il Modulo
al modello di elicottero, bisogna conoscere
i settaggi della radio .. cosa che IO ignoro
completamente.....
cosa posso fare ?
dove trovo i settaggi x la radio ?
butto tutto alle ortiche ????
aiuto.................................
Se per "..mi sto avvicinando.." intendi che è il tuo primo elicottero, è una fortuna che non sei riuscito a settare la trasmittente. Pilotare un modello a passo variabile senza nessuna esperienza vuol dire distruggerlo al primo volo perchè necessita di una ottima pratica con i comandi senza la quale è difficile (quasi impossibile) alzarlo di mezzo metro e farlo atterrare senza sbattere le pale a terra rompendole,storcendo l'albero e sgranando l'ingranaggio principale. Prima del primo volo è necessario un controllo accurato del serraggio di tutte le viti e l'uso di bloccafiletti su quelle inserite in parti metalliche, una registrazione consapevole di tutti i rinvii dei servi e del piatto ciclico e varie regolazioni che non conosco ancora. In parole povere, hai bisogno di un'esperto che ti segua di persona.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando