Discussione: La mia Sakura XI Sport
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 dicembre 13, 00:45   #12 (permalink)  Top
hellfire46
User

L'avatar di hellfire46

Data registr.: 07-05-2013
Qui si scopre la mia inesperienza... Che cosè il rebound, come si fa e che effetti produce?

Altra domanda, a che serve il downstop? (posso immaginarne l'utilità, mi servono conferme)

E il centro di rollio? Ho notato che in questi modelli i supporti inveriori dei braccetti non regolano più solo la convergenza (nel caso di quelli posteriori)...

Ultima domanda, che torna utile anche a me con l's10, le varie posizioni del tirante superiore delle sospensioni, a cosa servono e che effetti danno?

Purtroppo non ho trovato sul web una bella guida in italiano con tutti gli effetti di ogni cambiamento di ogni singola regolazione, e per quanto si possa essere bravi a tradurre altre lingue difficilmente lo si capisce in maniera chiara... A parte campanatura, convergenza, angolo di ackermann, qualcosina su posizione, precarico, molle ed oli ammortizzatori, ho fatto fatica davvero a capire tutti gli altri effetti, con le informazioni trovate su internet... Ci vorrebbe qualcuno che la scrivesse qui sul forum...

Ultima modifica di hellfire46 : 21 dicembre 13 alle ore 00:52
hellfire46 non è collegato   Rispondi citando