Citazione:
Originalmente inviato da Pluto79 Chiedo scusa se mi aggiungo al topic ma visto che la domanda è simile non volevo aprire discussioni inutili!!!
dopo anni di fermo modellistico mi è tornata la voglia di volare stavolta però con elicotteri non più con motoalianti!
ho acquistato un micromodello di elicottero 4 canali per la precisione il nine eagles bravo sx l'ho provato ed è più difficile di quanto mi aspettassi, ma ero preparato per questo,vorrei acquistare un simulatore e le domande sono molte:
1 acquistare il simulatore con la sua radio? NO!
2 acquistare la radio che userò in futuro e simulatore a parte in caso quale radio mi consigliate buon rapporto qualità prezzo? Dipende da quanto sei smaliziato con la tecnologia.
3 ho un mini pc c'è un alternativa al cd per il programma? Dipende anche dalle caratteristiche del Tuo PC.
mi consigliereste anche dove acquistare online grazie e perdonatemi per la tempesta di domande |
Cmq. se vuoi spendere una sciocchezza ed avere il massimo, insomma con un altissima efficacia per ciascun euro che potrai spendere, contattami in privato per delle informazioni totalmente gratuite che più avanti riconoscerai degli eccellenti regali di Natale.
Per il momento, Buon Natale.