| problema servi collegamento y
Salve a tutti !
Sono un nuovo iscritto e spero mi possiate aiutare.
Son appassionato di modellismo dinamico da circa 4 anni,possiedo 2 mta s50,2 cen gst, e ho appena acquistato un monster fg 1:6 4wd.
Il mio negoziante di fiducia non ha saputo aiutarmi riguardo il mio problema di questultimo modello : il modello e' usato ma tutto ok,monta il kit 4wd,marmitta espansione,e frenatura a disco ed e' proprio qui il mio problema.Monta 2 servi collegati a "y" penso si dica kosi,mentre la radio e ricevente lo lasciata al vecchio propietario perché io ho una Spektrum dx3 pro,ho comprato la ricevente per il modello ho collegato il tutto fatto il "binding" (o qualcosa di simile) i servocomandi rispondono tutti ma uno dei 2 montati a "y" si muove da solo !
Ho fatto varie prove.....se ne scollego uno dei due l'altro e' ok, ho provato a cambiare canale ma il problema persiste,ho provato a cambiare il servo che non stava fermo....e dopo si muoveva l'altro ! Ho cambiato batteria ma il problema rimane....
Ho contattato il ragazzo che mi ha venduto il modello,e mi ha detto che lui con la sua radio e ricevente non ha mai avuto questo problema(lui aveva una trasmittente ancora a frequenze non a 2.4 Ghz).
Non posso neanche smontarne uno,perche' uno comanda il gas,e l'altro i freni anteriori a disco).Il collegamento a "y" mi sembra fatto bene completamente stagnato e ricoperto di guaina termoretraibile,ma non so piu' cosa posso fare.
Qualcuno anche pagando potrebbe aiutarmi ?
Grazie.
|