Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 13, 09:49   #7 (permalink)  Top
flyale76
User

L'avatar di flyale76

Data registr.: 23-02-2009
Centralina

Citazione:
Originalmente inviato da aisalord Visualizza messaggio
Vedi, in questi ed altri casi (non ce l'ho con te, ovviamente) è opportuno prima di scrivere inesattezze, controllare che l'interruttore del cervello sia posizionato su "on". Se leggi bene quello che ha scritto Paolo, la cdi riporta come voltaggio ammissibile da 4,8 ad 8,4v, sono le nuove versioni, se vai sul sito della rxcel c'è scritto tutto. Inoltre, tanto per tranquillizzarti, a differenza di tanti altri qui dentro io parlo solo di quello che conosco direttamente. Si dà il caso infatti che io possieda un dle35 con una centralina di quella marca alimentabile in quel range di voltaggio, ma indovina un po' con cosa la mando avanti? Un bel pacco di eneloop a 4 elementi, oltre è tutta energia sprecata.
Tornando quindi alla domanda del nostro amico, si, può alimentate la centralina con un pacco lipo 2s, ma è inutile.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Ciao vorrei correggere il tiro anche a te la differenza tra alimentarla a 4.8 e 8.4V la differenza cè ma non si vede, la scintilla a 8,4 è più forte quindi miglior avviamento e resa del motore a tutti i regimi,

MC Microcomputer controllato dal 4,8 al sistema di accensione 8,4 volt,
Tensione d'uscita 10 KV a 4,0 volt
Tensione di uscita 12-16 kV di tensione a 4.8 volt
Tensione di uscita 35 kV a 6,0 volt

questo è stato tradotto da un sito tedesco a dimostrazione che se cambia il voltaggio di alimentazione cambia la tensione di uscita che si traduce in una scintilla più forte all'aumentare del voltaggio.

Comunque anche io sono in possesso del DLE 35RA e la centralina la alimento da un anno circa con 2 celle lipo e fino ad ora tutto ok, forse le life sarebbero al cosa migliore per un mio modesto parere.

saluti

Alessio
flyale76 non è collegato   Rispondi citando