Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 dicembre 13, 09:15   #6 (permalink)  Top
aisalord
User

L'avatar di aisalord

Data registr.: 28-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da motore80 Visualizza messaggio
in questi casi, e non ce lo con te, ma se bisogna consigliare a qualcuno o le cose si sanno o meglio non consigliare......
le centraline dle o semplicemente rcxel necessitano alimentazione 4.8-6 volt..! se vuoi alimentare con una lipo 2s devi assolutamente installare un bec per abbassare il voltaggio, pena la distruzione della centralina stessa.... e si parla di circa 100euro che vanno in fumo....
Quindi occhio hai voltaggi e soprattutto hai manuali di istruzione cinesi...!!
Vedi, in questi ed altri casi (non ce l'ho con te, ovviamente) è opportuno prima di scrivere inesattezze, controllare che l'interruttore del cervello sia posizionato su "on". Se leggi bene quello che ha scritto Paolo, la cdi riporta come voltaggio ammissibile da 4,8 ad 8,4v, sono le nuove versioni, se vai sul sito della rxcel c'è scritto tutto. Inoltre, tanto per tranquillizzarti, a differenza di tanti altri qui dentro io parlo solo di quello che conosco direttamente. Si dà il caso infatti che io possieda un dle35 con una centralina di quella marca alimentabile in quel range di voltaggio, ma indovina un po' con cosa la mando avanti? Un bel pacco di eneloop a 4 elementi, oltre è tutta energia sprecata.
Tornando quindi alla domanda del nostro amico, si, può alimentate la centralina con un pacco lipo 2s, ma è inutile.

Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2