Citazione:
Originalmente inviato da rosnik Davvero te lo rilasciano un permesso?
Non sò se le riprese su un suolo pubblico,
si tu autorizzato giuridicamente ad effettuarle ed eventualmente fornirle come prova.... |
quando ho fatto la denuncia per atti vandalici mi hanno detto che in caso sussista un pericolo per la mia incolumità e per quella della mia famiglia, lo fanno, proprio perchè non voglio volontariamente violare la privacy, ma lo faccio solo per salvaguardare la mia vita!! Comunque sia visto come sono a volte.. ho chiesto al mio avvocato e mi confermato, ma mi ha anche detto che il problema si ovvia se l'area da riprendere è circostanziale alla mia vettura. ti faccio un esempio. Se io riprendo come fanno per esempio in russia con le dash cam, violo la privacy in quanto riprendo di tutto e di più.. mentre se l'angolo di visuale riprende l'area circostante i miei finestrini e solo qaundo è parcheggiata con rilevazioen di movimento no! Magari posterò una foto o viedo a lavoro compeltato per far capire meglio cosa intende!! Onestamente visto che mi hanno devastato casa e l'ufficio senza rubare un euro.. ( Avevo 4 iphone 5 sulla scrivania nuovi impacchettati e 80 euro in contanti e a casa ovviamente più cose di valore.. e non hanno rpeso nulla ) mi hanno rigato l'auto ( tutta e per bene.. non una rigata di quelle classiche!! mancavano i disegni!! ) e più volte la spazzatura di casa e ufficio l'hanno sparpagliata ovunque.. Preferisco prendermi una denuncia per una presunta ( è tutto da dimostrare nel mio caso ) violazione della privacy, che trovarmi o trovare mia figlia o moglie presi a botte o peggio ammazzati...!!
Comunque sia onde evitare di andare ot e di tornare al problema.. consigli ???
come avrete capito ho urgenza...