Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19 dicembre 13, 10:12   #5 (permalink)  Top
colinblu
User

L'avatar di colinblu

Data registr.: 14-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da rosnik Visualizza messaggio
Davvero te lo rilasciano un permesso?
Non sò se le riprese su un suolo pubblico,
si tu autorizzato giuridicamente ad effettuarle ed eventualmente fornirle come prova....
quando ho fatto la denuncia per atti vandalici mi hanno detto che in caso sussista un pericolo per la mia incolumità e per quella della mia famiglia, lo fanno, proprio perchè non voglio volontariamente violare la privacy, ma lo faccio solo per salvaguardare la mia vita!! Comunque sia visto come sono a volte.. ho chiesto al mio avvocato e mi confermato, ma mi ha anche detto che il problema si ovvia se l'area da riprendere è circostanziale alla mia vettura. ti faccio un esempio. Se io riprendo come fanno per esempio in russia con le dash cam, violo la privacy in quanto riprendo di tutto e di più.. mentre se l'angolo di visuale riprende l'area circostante i miei finestrini e solo qaundo è parcheggiata con rilevazioen di movimento no! Magari posterò una foto o viedo a lavoro compeltato per far capire meglio cosa intende!! Onestamente visto che mi hanno devastato casa e l'ufficio senza rubare un euro.. ( Avevo 4 iphone 5 sulla scrivania nuovi impacchettati e 80 euro in contanti e a casa ovviamente più cose di valore.. e non hanno rpeso nulla ) mi hanno rigato l'auto ( tutta e per bene.. non una rigata di quelle classiche!! mancavano i disegni!! ) e più volte la spazzatura di casa e ufficio l'hanno sparpagliata ovunque.. Preferisco prendermi una denuncia per una presunta ( è tutto da dimostrare nel mio caso ) violazione della privacy, che trovarmi o trovare mia figlia o moglie presi a botte o peggio ammazzati...!!
Comunque sia onde evitare di andare ot e di tornare al problema.. consigli ???
come avrete capito ho urgenza...
colinblu non è collegato   Rispondi citando