Citazione:
Originalmente inviato da artesina Ciao a tutti, sto diventando matto a capire come poter montare delle ruote piu grandi da poter usare su fondi un po dissestati ma soprattutto con erba un po lunghetta, il problema sono i fori interni delle ruote per poter circa raddoppiare le ruote anteriori e aumentare di un po il ruotino posteriore per bikanciare. Mi potreste dare soluzioni sufficientemente leggere e valide?
ho grosse difficolta a trovare ruote piu grandi con i fori piu grossi come quelli dello splendor.
mi sapreste aiutare?
grazie
p.s.: le ruote anteriori attualmente sono 4,6 circa di foro per 56mm di diametro ruote.
Ora vorrei mettere un 100 mm di diametro ruota.
il ruotino di diametro 25 mm con 1,8 di foro e portarlo a diametro ruota 30-31 mm |
Scusa ma qual è il problema? devi solo trovare delle ruote con le caratteristiche che ti occorrono
queste ad esempio sono da 100 di diam. con foro da 3 mm che però non credo sia un problema allargare
Dave Brown Ruota spugna 100 mm 2pz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
queste foro da 4 mm ma costano di più
Sullivan Ruota Skylite 102 mm 1 pz | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore
cerca quelle che fanno il caso tuo
accessori aerei ruote | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore