Discussione: calmato sport 40
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 13, 23:56   #7 (permalink)  Top
Nettuno
User
 
L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
Citazione:
Originalmente inviato da volaresempre1 Visualizza messaggio
ma terra battuta ma come?? mah....se non sai tanto volare e hai un terreno duro meglio uno in polistirolo...come funcub magari...che ti permette atterraggi più pesanti senza che si rovini minimamente...che dici??

perchè il calmato è un bel modello, anche facile e puoi montare anche un elettrico se vuoi....anzi c'è ora la versione calmato solo elettrico...però se fai atterraggio duro i carrelli sulle ali ti cedono....alla fine è balsa.

se non sei molto capace ti consiglio uno in polistirolo per imparare bene...ripeto con il funcub ben motorizzato ti diverti molto
Sono d'accordo.. Un modelletto di polistirolo come un fan club o ancora meglio un easy star ti consentirebbe di iniziare a giocare senza pericolo di fare danni a cose e persone.. Poi se ti accorgerai che quest'hobby ti appassiona sul serio, potrai passare al calmato e magari ancora poi a qualcosa di piu' interessante.. Ma vedrai da solo che quest'hobby tanto piu' e ' bello quanto piu' condividi esperienze con altri.. Alla fine cercherai un campo di volo proprio per stare in compagnia e scambiare esperienze..
__________________
EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
Nettuno non è collegato   Rispondi citando