Citazione:
|
Originalmente inviato da gquatro Grazie Blackdam17, purtroppo il difetto dei principianti è quello di non sapere molte cose e fra le tante io non ero a conoscenza di questa! Approfittando poi della tua cortesia, ti volevo chiedere: in un sito francese ho visto che vendono un kit chiamato maxdf4 o qualcosa di simile, è praticamente un df4 con telaio motore motorino di coda e centralina di buona qualità, ho visto le foto ed anche il video e devo dire che mi hanno impressionato favorevolmente, essendo io particolarmente legato a questo modello tolte naturalmente quei problemi di cui parlavamo. Sapresti dirmi in Italia qualcuno che lo tratta? Grazie e un saluto cordiale, Giuseppe. |
Continua a domare il DF04 come esce di fabbrica e al massimo monta una batteria ai polimeri per l'autonomia. Non mi stancherò mai di dire che è una ottima palestra e uno stupendo generatore di peccati e bestemmie ma qando ne esci vincitore sei in grado di affrontare un 6 canali con tranquillità
Auguri e non mollare
ps tempo fà stimai in 25 batterie scaricate prima di avere il minimo risultato apprezzabile