Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 dicembre 13, 15:11   #2 (permalink)  Top
Nettuno
User
 
L'avatar di Nettuno
 
Data registr.: 17-08-2012
Residenza: Littoria
Messaggi: 1.024
Citazione:
Originalmente inviato da pabloescobarr Visualizza messaggio
Salve ragazzi, sono in procinto di acquistare il mio primo aereo (in realtà è un regalo della mia ragazza in occasione della mia laurea in aerospaziale lol )

Ho scelto come modello un , ovviamente si tratta di un modello ad ala alta. Lo potete vedere qui.

Gianni Modellismo - THU4593K10 BEAVER 40 1570mm

vorrei che qualcuno mi aiutasse a scegliere un motore a scoppio da metterci su, dei servocomandi (questi non so proprio quali prendere) ed un radiocomando. Vorrei prendere queste tre cose su hobbyking, anche se sono consapevole che dovrò aspettare il 2014 per ricevere il tutto.

Non vorrei spendere molto e mi accontenterei di soluzioni entry level affidabili.

Grazie mille
Intanto benvenuto in questa compagine di matti..
il beaver 40 e' un modelletto simpatico ed onesto ma non te lo consiglio come primo modello. Inizia con un Easy star elettrico in EPO e fatti prima i pollici.. E' ovvio ripetere fino alla noia che devi frequentare un campo di volo e li chiedere assistenza e consigli.. Il forum e' un ottimo strumentodi ausilio ma non puo' sostituirsi all'istruzione "de visu"..
Quindi fatti regalare il modelletto ed assemblalo con calma nel tempo mentre porrei in essere tutta l'attivita' propedeutica ( modello in polistirolo, lento e prevedibile magari con ausiliodi cavo allievo maestro.) In un campo di volo troverai gente cordiale che ti introdurra' con estremo piacere e li vi troverai uno spaccato della societa', dall'operaio al professionista pero' tutti accomunati dalla stessa passione e sullo stesso livello comunicativo.. In bocca al lupo e tienici informati..
__________________
EXTRA 300s( 70 OS 4t)- CORSAIR - P47 la mucca(91 OS 4t) - CAP 10b(stupendamente realistico-Saito benza fg 20 4t )- SBACH 300 Goldwing(120 OS 4t)- YAK 55(Saito benza FG36)
Nettuno non è collegato   Rispondi citando