Discussione: Scorpio 1v21
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 13, 19:32   #5 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Lucagem Visualizza messaggio
Ciao Wind e grazie.il tester c'è l'ho ma come misuro?e quanto dovrebbe misurare?

Luca
Quando l'elicottero comincia ad essere "stanco" e reagisce più lentamente ai comandi, almeno col mio Solo Pro 228A, ho avuto modo di verificare che la batteria ha 7,4v che è la tensione da "riposo" (storage). Non bisogna nè lasciarle cariche (arrivano a 8,2-8,3v), nè insistere finchè l'elicottero non si alza proprio più e lasciarle così (6,8-7,0v ed anche meno), ma alla tensione di "storage". Se hai pazienza, leggi " LiPo, note per l'uso. ". Per misurare la loro tensione appoggi con attenzione (non devono toccarsi) i puntali sulle due placchette metalliche (indicate , in foto, dalle frecce) della presa di potenza (presa e non spina, perchè ha i fori, è una "femmina") della batteria regolando il selettore del tester su V-DC.

Uploaded with ImageShack.us
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando