Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16 dicembre 13, 12:42   #1924 (permalink)  Top
G.Roberto
User
 
L'avatar di G.Roberto
 
Data registr.: 11-09-2009
Residenza: Anzio
Messaggi: 1.197
Invia un messaggio via Yahoo a G.Roberto
Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Visualizza messaggio
Ma secondo te devo mettere i reali valori di distanza che faccio in fretta a prendere col calibro o delle percentuali e sulla base di cosa?
Da quello che dici, sembra che io debba assumere che 1 dei 3 devo assumerlo come 100 e gli altri vanno di conseguenza ma a me non pare logica come soluzione.
Supponiamo che nella realtà l'elev sia 25 e aile/pitch siano 35 (questi 2 sono più lunghi nel mio caso con elev posteriore).
Gli dico che elev è 100 e gli altri faccio la proporzione? Così la Vabr assume dei valori errati...

Io credo si debbano mettere i valori reali
Il suggerimento recita cosi:
"Distanza: Il rapporto delle distanze tra le sfere dei linkage il cerchio esterno del piatto ciclico, ed il centro del rotore principale"

Si capisce che va scritto "il rapporto delle distanze" e non i valori reali..
Io ti avevo suggerito di porre a "100" l'uniball più distante dal centro del piatto[qualunque esso sia] e gli altri valori di trovarli con la formuletta "per le proporzioni in %" che ti ho scritto!
Se hai aile/pich più distanti metti quelli a 100! e l'altro verrà fuori ~71.[dai valori che hai scritto ,35mm e 25mm misurati]
Penso che sia pienamente logico quello che ho scritto...magari è sbagliato, non l'ho mai fatto! Speriamo che qualcuno che ne sà di più ci risponda!
Al limite puoi provare qui.
__________________
G.Robe

Barbonevolante!
G.Roberto non è collegato   Rispondi citando