Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 05, 22:32   #2 (permalink)  Top
davidea
UserPlus

L'avatar di davidea

Data registr.: 24-08-2004
Invia un messaggio via MSN a davidea
Citazione:
Originally posted by fabrizioRM@07 febbraio 2005, 18:55
Disturbo con un pò di domande?
Visto che già al primo tentativo di volo ho fatto danni - dopo quasi un secondo - sono sempre più convinto che allenarsi su un simulatore possa essere di qualche aiuto.
Mi hanno detto che ci sono problemi a far riconoscere la radio dell'HB al simulatore, cosi prima di comprare il cavetto di attacco al pc volevo sapere se effettivamente c'erano problemi.
Chi ha la trasmittente dell'HB o simile è riuscito a collegarlo al pc e farlo funzionare? ha scaricato driver particolari? dove li ha trovati?
Non è che qualcuno ha gli schemi per costruirsi da solo il cavetto?

Altra domanda.
Mi potete dire qualcosa di più sul funzionamente del MODE 3 e come vanno invertiti i fili per ottenerlo?

Grazie a tutti
Fabrizio

partiamoci da lontano.... cosa intendi come vanno invertiti i fili?

il mode 3, ha sullo stick di dx motore e rotore di coda, e sullo stick di sinistra tutto il piatto ciclico.
come mai chiedi questo mode? nel senso, se non sai cosa e' perche' ne chiedi notizie?

andando invece alla radio , ha' una presa (trainig- simulatore)?

dipende dalla radio, puo' essere un jack tipo cuffie, oppure, una presa din, .... la riesci a localizzare?

su tale presa (simulatore) di solito e' presente il segnale PPM , gia' pronto da mandare al trasmettitore della radio, noi invece lo vogliamo mandare al pc!
io ti posso dire come ho fatto io che uso FMS

ho fatto un semplice cavetto dalla radio all' ingresso mic in del pc!

come te la cavi col saldatore?

nel simulatore devi mettere il file winmm.dll, ch ealtro non e' che una dll che si interfaccia tra il gioco e la scheda audio e ti fa' da interprete.

dubbi su cio' che ho scritto??? chiedi pure, e vedremoi di dissiparli!!!