Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 07, 15:41   #4 (permalink)  Top
Simonone_E30
User

Data registr.: 04-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Bimbo72
TECNICHE DI RADIOCOMANDOOOOO!!!!!!!!

Ma dai, anche io ce l'ho ancora!
Credo però di aver perso uno o due fascicoli, purtroppo non l'avevo fatta rilegare
se mi dici che pagine ti mancano, ti posso fare delle fotocopie. purtroppo però solo in b/n

Citazione:
In effetti era completa, parlava di navimodellismo, aero ed eli...

GIà, chi se le scorda quelle foto di aerei incredibilmente dettagliati, cose impensabili 15 anni fa, che ora sono alla portata di qualsiasi stamp di elapor?
e mi ricordo ancora che avevano fatto moltissime foto in vari capitoli durante una gara di touring 1/5 monomarca con carrozzerie ispirate alle renault 21 :-)
e il consiglio della boa di segnalazione per i sottomarini RC te lo ricordi? incollare una pallina da ping pong allo scafo con colla vinilica. una volta in immersione, l'acqua farà sciogliere la colla, liberando la pallina.

Citazione:
Pensate che per lavoro ho proposto a tutte queste ditte una collezione sul modellismo in carta di cui sono sviluppatore e cultore. Ho proposto diverse tematiche, dall'aviazione alla casa delle bambole. Voi li avete sentiti ???
l mio link:
http://www.odissey.it/papermodels/italiano/index.asp
sai che ho la nettissima sensazione che ci siamo scambiati qualche email per lavoro, 2 o 3 anni fa? mi ricordo di alcune foto del sito.
ti mando una mail dal form del sito odissey
Simonone_E30 non è collegato   Rispondi citando