Citazione:
|
Originalmente inviato da Bimbo72 TECNICHE DI RADIOCOMANDOOOOO!!!!!!!!
Ma dai, anche io ce l'ho ancora!
Credo però di aver perso uno o due fascicoli, purtroppo non l'avevo fatta rilegare |
se mi dici che pagine ti mancano, ti posso fare delle fotocopie. purtroppo però solo in b/n
Citazione:
|
In effetti era completa, parlava di navimodellismo, aero ed eli...
|
GIà, chi se le scorda quelle foto di aerei incredibilmente dettagliati, cose impensabili 15 anni fa, che ora sono alla portata di qualsiasi stamp di elapor?
e mi ricordo ancora che avevano fatto moltissime foto in vari capitoli durante una gara di touring 1/5 monomarca con carrozzerie ispirate alle renault 21 :-)
e il consiglio della boa di segnalazione per i sottomarini RC te lo ricordi? incollare una pallina da ping pong allo scafo con colla vinilica. una volta in immersione, l'acqua farà sciogliere la colla, liberando la pallina.
Citazione:
Pensate che per lavoro ho proposto a tutte queste ditte una collezione sul modellismo in carta di cui sono sviluppatore e cultore. Ho proposto diverse tematiche, dall'aviazione alla casa delle bambole. Voi li avete sentiti ???
l mio link: http://www.odissey.it/papermodels/italiano/index.asp |
sai che ho la nettissima sensazione che ci siamo scambiati qualche email per lavoro, 2 o 3 anni fa? mi ricordo di alcune foto del sito.
ti mando una mail dal form del sito odissey