Citazione:
Originalmente inviato da alrcthebest .......ma volete capire che all enac della persone o cose a terra NON GLI FREGA NULLA.!!!
Io credo che voi non sappiate che in cielo si trovano delle macchine che sono piene di persone e che in alcuni casi trasportano persone da curare!...e credo anche che fate finta di non sapere che ci sono alcuni imbeci..i che volano anche a 1000 metri di quota in fpv....a questi chiedo di andarsi a vedere cosa puo fare ad un aereo di linea un piccione ghiacciato che viaggia a 100 km/h contro il vetro della cabina di pilotaggio!
Oppoure andate a leggervi le lamentele di un pilota civile dell alitalia che mentra stava per atterrare si è visto sfiorare in contromano da un dji 450.....qui si parla e si parla sperando che le bravate siano state ignorate....tutto questo succede perchè esistono questi imbeci..i....grazie per tutto!!! |
Sbagli,
all'ENAC gliene frega come gliene è fregato quando ha messo le regole di divieto di sorvolo di aree abitate o assembramenti di persone per gli ULM.
Poi vedendo il benealtrismo di molti dei qui presenti, è chiaro che gliene frega ancora di più, perché mentre nel caso degli ULM sa che i piloti il culo sull'aereo ce lo tengono, qui c'è pieno di bimbi minchia che volano solo per far vedere l'impresa su youtube.