Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 dicembre 13, 11:51   #1 (permalink)  Top
at-6 harvard
User
 
L'avatar di at-6 harvard
 
Data registr.: 01-02-2008
Residenza: Firenze
Messaggi: 3.475
Immagini: 5
Locomotori Roco chi puo spiegarmi?

salve a tutti.
di recente incuriosito dalle vostre discussioni (ogni tanto vi bazzico ) mi è venuta la voglia di riprendere un trenino per la collezione di famiglia. leggendo un po' di topic ho capito che le piu' competitive a prezzo/qualita' sono le Roco "almeno mi sembra di avere capito così". dando un occhio su e-bay tra gli usati ho visto delle locomotive Italiane che hanno influenzato la mia infanzia.
le locomotive in questione sono tutte le locomotive di colore castano e in particolare modo la 626 e le ALN 990 che tra gli anni 80/90 circolavano ancora sui binari di Firenze e forse ancora di tutta Italia.
su E-bay fortunatamente se ne riescono a trovare.
ma prima di fare aquisti azzardati e sempre bene informarsi.....ecco che allora spunta fuori la magagna della 626 e il sospetto che possa essere anche per tutte le altre locomotrici della Roco. " l'usura della zama e la mancanza di parti di ricambio" adesso arrivo alla domanda... è possibile avere una lista o un idea di quali locomotori della linea Roco presentano queste problematiche?...
ed è possibile trovare le parti di ricambio al difuori del circuito Roco?...
ultima domanda..sto valutando l'aquisto di una 626 388 ( ROCO E 626 388 DEPOSITO DI GENOVA BRIGNOLE ART. 04187A | eBay ) la loco sembra in buono stato ma se presenta il difetto sopra citato, secondo voi fino a quanto mi potrei spingere per che non diventi una affare a rimessa?.
scusatemi e grazie a chi potrà togliermi ogni dubbio.

Ultima modifica di at-6 harvard : 15 dicembre 13 alle ore 11:54
at-6 harvard non è collegato   Rispondi citando