Citazione:
Originalmente inviato da SkyNet Approvo tutti pienamente e rispondo.....
@ Valerex: Pure io volo in mode 2 e quand'ero agli inizi volavo in mode 1..... Un trauma passare da mode 1 a mode 2....e forse forse..... quasi mi sono pentito!
Certe figure, in mode 2 le trovo abbastanza complesse, ( a parte che so de coccio!!  ) e forse forse altrettante figure sono "quasi impossibili da fare" o se vogliamo nettamente piu difficili da eseguirle rispetto al mode 1.... Per fare un esempio di manovra impossibile e un tictoc piroettato ( in mode 2.... credo sia impossibile da fare, proprio per i vari movimenti che si devono compiere con entrambi gli stick! )
Guardate questo video dal minuto 3:50
Poi e ovvio... tutto e difficile se non si sanno le cose..... ma il "semplice" piroflip....io personalmente ho gettato la spugna, alzato bandiera bianca, e alzato le mani al cielo....  ( solo mezzo ne riesco a fare )
@ Giroscopix straquoto in pieno
@ PiccoloNoGlobal.... se la speranza e l'ultima a morire.....la mia e sepolta da un pezzo..... boh.... sarò io.... un caso patologico??
Il piro e il caos..... cancellati dal mio programma delle possibili figure
Ciao. |
guarda che il piro tic toc si fa anche in modo 2, è vero che alcune figure possono sembrar più semplici con un mode o con un'altro, ma se hai i pollici buoni nulla è impossibile, la realtàragazzi è un'altra, essere piu o meno bravi non dipende dal mode ,ma da questi fattori, bisogna esser portati, non siamo tutti uguali, altrimenti saremmo tutti allo stello livello..., poi cè l'età , che vuol dir molto, è come andar in bicicletta, vorrei vederci a tutti noi, se dovessimo imparare a 30-40 anni, e la costanza che uno ci mette, si può sempre migliorare non si smette mai dìimparare....

, clone del clone 450 se(KBAR GOLD)