non mi dilungherò troppo a rispondervi ne mi scuserò..
ma come pensavo l'autore del topic sa scrivere in maniera pienamente comprensibile.. solo che prima non ne aveva voglia, e nemmeno ha riletto ciò che ha scritto.. e io ho usato il suo stesso modo per rispondergli.
Visto che siamo su un forum, ove le richieste e le risposte si basano su frasi in italiano scritto, se uno non si degna di rileggere il suo creato e correggerlo, significa che se ne sbatte di chi invece si prenderà la briga di leggere (ed eventualmente rispondere). Quindi desidero che come io ho riletto e corretto questa risposta, tutti facciano uguale.. se uno scrive da bimbomikia o da svogliato, io faccio uguale.
Qualora uno avesse delle lacune di italiano, io penso di essere in grado di capirlo e in quel caso non infierirei assolutamente.
ma se uno scrive appositamente da cani, farglielo notare in maniera diretta non è maleducazione, è un insegnamento..
per quanto riguarda l'hely, vendilo su ebay, comprati un trex 450 o un minititan usato con elettronica di qualità e vedrai che i soldi spesi in più, ti ritorneranno sotto forma di divertimento, prestazioni e soprattutto tempo passato a volare e non sul forum a sentirsi dire che non si è capaci a scrivere..