Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 13, 16:55   #2 (permalink)  Top
volaresempre1
User

L'avatar di volaresempre1

Data registr.: 19-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Eagle366 Visualizza messaggio
Ciao a tutti...sperando di essere nella sezione giusta ...come da titolo cerco una batteria da mettere in una telecamerina wireless di quelle semplici cinesi...fin'ora ho notato che funziona bene ma l'autonomia di emissione video scade dopo pochi minuti...con le semplici usa e getta da 9V ergo mi serve una fonte di energia + durevole per alimentarla che non faccia da zavorra per un heli 4 ch che ha un rotore di 400 mm. Siccome la devo provare per adesso montata su un Monstertruck li ci voglio mettere una batteria di cui non ho preoccupazione per il peso...quindi anche 8 stilo ricaricabili dovrebbero farla funzionare giusto...? Oppure mi consigliate un'unica soluzione per entrambi gli scopi...? Aspetto vostri consigli ciao...

PS: per il sistema di ricezione ho usato una piccola batteria al PB con la quale istantaneamente alimento il micro schermo LCD da 7 pollici e una ricevente wireless presa anni fa dai cinesi....cmq il tutto discretamente trasportabile...

Però che bel impianto!! Bella idea!!

Beh per hely se puoi tirare su poco peso la vedo dura tirare su batterie per 9 volt... Per la macchina forse più facile.... Ma la telecamera va solo a 9 volt? Non ha un range?? Potresti magari pensare a una life 3s e qualche diodo magari...

Ma va per forza a 9 volt?
volaresempre1 non è collegato   Rispondi citando