Citazione:
|
Originalmente inviato da Blackdam17 è da sempre risaputo che i dragonfly, o meglio, tutti gli elicotteri della walkera cos``i come escono dalla scatola, non volano, o si staccano dal suolo x poi schiantarsi. il df4 ha il problema del motorino di coda che si surriscalda, e come tutti i df, becca piu interferenze che segnali della radio. Oltretutto dopo neanche 10 metri di distanza l'eli non riceve piu segnali... |
Grazie Blackdam17, purtroppo il difetto dei principianti è quello di non sapere molte cose e fra le tante io non ero a conoscenza di questa! Approfittando poi della tua cortesia, ti volevo chiedere: in un sito francese ho visto che vendono un kit chiamato maxdf4 o qualcosa di simile, è praticamente un df4 con telaio motore motorino di coda e centralina di buona qualità, ho visto le foto ed anche il video e devo dire che mi hanno impressionato favorevolmente, essendo io particolarmente legato a questo modello tolte naturalmente quei problemi di cui parlavamo. Sapresti dirmi in Italia qualcuno che lo tratta? Grazie e un saluto cordiale, Giuseppe.