Ciao,
i serbatoi li metto eccome, primo per motivi estetici, poi per motivi dinamici, visto che magari il rollio esce più naturale (mi piace il volo in scala), e poi anche per l'aerodinamica.
L'unica cosa di cui mi sto pentendo sempre di più è il colore... lo so, sono considerazioni un po' "femminili" forse ma lo preferivo davvero argento tipo shooting star.
Se mi gira, lo metto in vendita a un super-prezzo accollandomi le spese di spedizione dall'Olanda e mi vado a prendere quello argento...
Magari uno che a Roma è interessato lo trovo.
Citazione:
Originalmente inviato da staudacher300 Alludevo all'F86, quanto alle celle le 1300 sono un po pesanti li davanti, dovrai cercare di alloggiarle più indietro scavando un po a destra e a manca, per il peso non vedo problemi, il mio vola con delle 1650 ed una ventola in metallo.
Il volo é docile.... per essere un jet micro. 
Se non vuoi impegnarti in modifiche prendi delle 1000, di serie monta delle 850.
La motorizzazione di scatola ( buona se hai c...ehem....... sei fortunato) consuma circa 14 amp, quindi le 850 sono abbastanza risicate.
Ultima cosa, puoi scegliere se montare o meno i serbatoi alari, il mio consiglio é di montarli perché in volo si vede meglio e calmano un po i bollenti spiriti degli alettoni.
Credo che aiutino anche il profilo diminuendo la resistenza indotta.
La ventola é a fortuna, di solito sono piuttosto sbilanciate, ma qualcuna ogni tanto esce buonina.  |