Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 13, 19:24   #6 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da Hell 13 Visualizza messaggio
Secondo le mie esperienze non ci sono grosse differenze, se riesci sul terreno non dovresti avere problemi sull'acqua. Per il decollo dai gas progressivamente, questo aereo dovrebbe staccarsi da solo dall'acqua come credo anche quando decolli da terra. In tutti i modi lascialo "correre" finchè non si è sollevato sul redan prima di staccarlo dalla superficie.

Per l'ammaraggio stesse modalità che usi quando atterri. Dovrebbe essere un buon planatore, quindi motore off, ali livellate e una bella pennellata. Magari giusto un filo a cabrare per evitare cappottamenti.

Ho sentito parlare bene del CORROSIONX come prodotto spray impermeabilizzante, prova a fare una ricerca
Da pista decolla da solo, in atterraggio in planata ha bisogno solo di un pò di richiamata all'ultimo altrimenti fa un pò di salti. Grazie per i consigli, anche se un "windsurfer" dovrebbe avere più confidenza con l'acqua.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando