Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 13, 13:47   #2 (permalink)  Top
kuter
User

L'avatar di kuter

Data registr.: 29-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da beccio Visualizza messaggio
Ciao a tutti, è da un po che seguo diverse discussioni ed ho cercato anche di informarmi a dovere ma ho concluso che essendo un hobby molto costoso non voglio rischiare investendo subito troppi soldi. Con 150 euro cosa posso comprare per divertirmi (non in pista o gare, semplicemente per mio sfizio)??? Io avrei puntato una kyosho kobra rtr a circa 130 euro ma ho letto pareri contrastanti?!?
Possibile che un motore a spazzole possa arrivare a fare 60 km/h??? Le altre della stessa categoria fanno 40/45 km/h. Non so se mente la kyosho oppure è un modello particolarmente veloce. Potete consigliarmi qualcosa di alternativo sempre sulla stessa cifra? Quello che mi preme sono 3 cose: che ci siano i pezzi di ricambio, che sia possibile trasformarla in futuro in una brushless e sopratutto che sia un mezzo resistente! Sto chiedendo l'impossibile? Non so davvero cosa cercare su quella cifra. Accetto consigli da voi che ne sapete tanto!
Eh,meno male che hai seguito diverse discussioni...se cosi fosse ti saresti già risposto da solo!!!

Senza offese eh,ma con quella cifra ci fai poco,anche perchè ci ci vogliono batterie e caricabatteria....

Team Associated B64D
kuter non è collegato   Rispondi citando