Discussione: Please...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 13, 22:01   #8 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da davematthews Visualizza messaggio
Grazie a tutti delle risposte. A dir la verità ho pensato al V911 perché ne ho letto bene proprio su questo forum, e se non ricordo male si evidenziava il fatto che, essendo piuttosto leggero e di dimensioni contenute, era di fatto anche "relativamente" meno pericoloso di altre tipologie.
Il Radiofly l'ho comprato per precauzione, ma lo restituirò, perché è il modello più grande, il BigOne, e sembra davvero pericoloso, oltre che inutilizzabile in casa...
Va detto che io non ho esperienza, ma mio nipote coi videogame se l'è sempre cavata egregiamente. Questo, riguardo al 4 canali, dovrebbe un po' agevolarlo, giusto!?
Mio figlio minore (27 anni), cresciuto a "GameBoy" e "Playstation", ha usato una volta i miei coassiali (doppio rotore sovrapposto), un paio di volte i miei passo fisso 4 canali e la prima volta che ha pilotato il mio mCP X (passo variabile, 6 canali) lo teneva in hovering (volo stazionario, sul posto) meglio di me dopo ore d'allenamento. I video giochi sono una buona preparazione, da quello che ho visto. Riguardo alla pericolosità, non voglio fare terrorismo psicologico, " http://www.baronerosso.it/forum/elim...ncipiante.html ", è necessario rendersi conto dei rischi.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando