Discussione: Nano Jets by Robbe
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 13, 18:44   #29 (permalink)  Top
staudacher300
Coordinatore dello staff
 
L'avatar di staudacher300
 
Data registr.: 16-02-2004
Residenza: Roma Snakes Hill
Messaggi: 28.914
Citazione:
Originalmente inviato da annoluce Visualizza messaggio
Ciao,
dopo aver letto interamente questo chilometrico thread, e aver visto in un negozio i nano jet, mi si è risvegliata la carognetta appollaiata sulla mia spalla destra (e che comanda anche i pollici), e vorrei comprarne uno.
Mi sono fatto una idea leggendo, e i modelli che mi attirano di più, anche per questioni estetiche, sono l'F86, il T33, l'L39 (che mi disturba solo per lo stomachevole rosso).
Ora, io volicchio da anni e vengo da un recente acquisto di sbachino 342 eflite (che porto con scioltezza), e molto simulatore, mai guidate ventole però.
Quale dei nano mi consigliereste? Ci sono altri modelli da considerare, escludendo i più veloci con cui non mi sento di iniziare, tipo F16/18?
Ho avuto modo di testarne un tot di questi modelli, tra tutti i imiei preferiti sono il T33 che trovo tutto sommato gestibile, e l'F18 che pur essendo veloce resta abbastanza volabile.
L'f86 é il primo e forse é il meno riuscito, il mig 15 é già meglio e lo collocherei giusto un gradino sotto al t33.
Non conosco invece il 39.
Dovessi dire quello che proverei ora con più curiosità é l'amx, con la sua ala alta dovrebbe essere quello che si fa lanciare meglio ( il vero tallone d'achille del t33) L'F18 invece si lancia bene perché in fin dei conti é un'ala alta.
Per tutti consiglio di sostituire senza indugio i servocomandi senza neppure provarli.
__________________
Sandrone: un uomo di un certo peso.

Ultima modifica di staudacher300 : 11 dicembre 13 alle ore 18:49
staudacher300 non è collegato   Rispondi citando