Discussione: Please...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 13, 18:39   #7 (permalink)  Top
davematthews
User
 
Data registr.: 07-12-2013
Messaggi: 10
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Il problema di queste "meteore" che vengono pubblicizzate sono i ricambi, raramente reperibili, perchè è fatale che il giocattolo si rompa. Quindi, per restare sul genere, ti consiglio questo coassiale (a due rotori con assi concentrici) molto diffuso e collaudato " elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri ", acquistando subito anche un set di pale di ricambio. Il modello non è tanto veloce ma è meglio che il giovane pilota si abitui ad usare occhiali protettivi (mio genero ha rischiato di ferire un'occhio della figlia provando il mio S107G), all'aperto il segnale infrarosso si perde dopo 5-7m ed una brezza leggerissima lo rovescia ma in casa è divertentissimo, meglio ancora in un garage lontano,però, dai veicoli. Il V911 è più veloce,scattoso e,quindi, pericoloso. Se il ragazzo è giudizioso e lo può seguire un'adulto (non è il caso che lo adoperi da solo), il V911 da più soddisfazioni, può volare all'aperto con una leggera brezza, ma ha più parti in movimento e richiede un pò di pratica per le riparazioni. Lo trovi nello stesso sito, di cui qualcuno si è lamentato ma solo della puntualità (una settimana per la consegna, invece di 2-3 giorni).
Grazie a tutti delle risposte. A dir la verità ho pensato al V911 perché ne ho letto bene proprio su questo forum, e se non ricordo male si evidenziava il fatto che, essendo piuttosto leggero e di dimensioni contenute, era di fatto anche "relativamente" meno pericoloso di altre tipologie.
Il Radiofly l'ho comprato per precauzione, ma lo restituirò, perché è il modello più grande, il BigOne, e sembra davvero pericoloso, oltre che inutilizzabile in casa...
Va detto che io non ho esperienza, ma mio nipote coi videogame se l'è sempre cavata egregiamente. Questo, riguardo al 4 canali, dovrebbe un po' agevolarlo, giusto!?
davematthews non è collegato   Rispondi citando