Citazione:
Originalmente inviato da minititan22 Si allora per essere più chiaro anche prima usavo l'aurora 9,
in effetti stamattina mi son messo dietro a cercare di risolvere il problema ed era un'impostazione sulle sensiblità della radio da me impostate.
C'era una funzione a fianco alle due sensibilità :Normal/Dual e T-lock...
Messa in normal mode,fatto lo zero meccanico,e il limit,risultato col gyro in modalità Normal(luce rossa) sta fermo inchiodatoooo...e vaiii
Grazie a tutti per le risposte..
P.s mi spiace che tanti dicano che il Gp 780 Align si un rottame..io mi trovo bene.
Mi girano le balle,perchè l'ho comprato in un negozio molto FAMOSO in Lombardia che me lo ha consigliato e venduto a 130,00 eurini senza confezione.!?
A distanza di un paio di anni mi son sentito un fesso,adesso che ho scoperto tanti bei siti internet e facendomi un po di esperienza,di sicuro non mi ciulano più..
Saluti a tutti e buoni voli |
questa é la riprova che non tutto quello che non abbia un nome, una marca , una certa diffusione, e sopratutto che non sia alla moda é da buttare !!!
mi fa piacère che tu abbia risolto e ti stia divertendo di nuovo.
per il discorso dei negozi, quando uno ë agli inizi e non ha molta esperienza é molto probabile che si imbatte in questi personaggi.
ciao