Discussione: Futaba FF7
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 07, 19:57   #8 (permalink)  Top
CGTeam
User
 
L'avatar di CGTeam
 
Data registr.: 30-06-2005
Residenza: VERONA
Messaggi: 649
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da Joso
Vi aggiorno, ho lasciato la radio accesa (solo su on) per un po' di tempo, magicamente il tutto ha ripreso a funzionare, solemente che mi da la carica della batteria sui 5v.
Ho provato piu' batterie tutte cariche, ma mi da sempre 5 v e la cosa strana è che con il passare del tempo il voltaggio aumenta.
Cos'è..... una FF7 a fusione fredda?

Adesso che funziona, riprova ad inserire il connettore del Reflex e vediamo se si ripresenta il problema! Questo per capire se il problema viene da lì!

Hai la possibilità di provarla con un'altro modulo TX? Questi voltaggi strani sembrerebbero sintomo di un assorbimento anomalo di corrente, magari dello stadio finale di potenza.
__________________
Utenti con cui ho positivamente trattato:
gallina - cobraonethree - patfan -alexpel69 - waterspout - donato - teo - mao63 - girellino - macrena - fabio27 - Lscrignoli - mah!! - rextex
CGTeam non è collegato   Rispondi citando