Discussione: Edf-55
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 07, 17:58   #5 (permalink)  Top
anfarol
UserPlus
 
L'avatar di anfarol
 
Data registr.: 15-10-2003
Residenza: Forlì
Messaggi: 3.752
Citazione:
Originalmente inviato da Alessio68
grazie per la risposta . sinceramente se la spinta mi permette di tirare 400g sono più che soddisfatto , considera che prove efettive sono state fatte solo ad occhiometro e direi che spinge abbastanza , devo solo ordinare le batterie adatte e i vari connettori cosa che per il momento ho eseguito con quello che avevo in casa visto il mio digiuno in fatto di ventole e di sete di corrente . posso garantirti che per pochi secondi con quelle batterie della kokam , peraltro non idonee , hanno messo in evidenza il riscaldamento del filo di giunzione (poverini) e non delle batterie , quindi il rendimento è ancora tutto da verificare anche se in tali condizioni penso solo che ci siano miglioramenti . Il negoziante ne ha montate due su un boing in polistirolo di 2kg affermando che ha volato .

bye
Un modello che pesa 400-500gr, se ha una buona linea, con 120W vola senza nessun problema... non è una scheggia, non sale a 60°,ma sicuramente, vola decentemente. Se non devi fare una riproduzione di un caccia, o non fai cambi di direzione bruschi, non dovresti avere problemi. Se invece vuoi qualcosa di brillante, 150W (a parità di peso), servono tutti. Chiaramente, se vuoi un modello divertente (leggi non per neofiti), 180-220W vanno solo meglio ..

Ciao!
Come dice il buon Stau, occhio che con batterie 20C, a parità di motore e regolatore, la corrente sale parecchio e il regolatore da 18A potrebbe non bastare.
__________________
anfarol non è collegato   Rispondi citando