Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 13, 16:31   #3223 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da dani_da Visualizza messaggio
Grazie mille per tutti i consigli! madqwerty, penso proprio che dovrò mettere da parte qualcosa per il prossimo Natale...è ancora ignaro di questo regalo e già passa il tempo a cercare video di elicotteri da outdoor
Ok, quindi ho capito che è meglio prendere altre lipo da 120 mAh e magari un ulteriore caricatore per averne di più a disposizione, ovviamente non sapevo che l'elicottero dovesse poi essere "reimpostato" con l'inserimento di una batteria diversa . Per quanto riguarda le istruzioni, quelle nella mia scatola sono in inglese, magari ci perdo un pò di tempo a tradurle, tanto un pò me la cavo. Per il resto magari guarderemo tanti video (anche se credo che l'impazienza la farà da padrona) e sicuramente sarà obbligato a provare sul morbido
Attenzione che ci sono due tipi di batterie per il V911, quelle per il modello vecchio le "Old Plug" che sono quelle con i contatti scoperti che ti ha linkato Auceto, e quelle per i modelli più recenti le "New Plug" che hanno il connettore come queste " WLTOYS V911-19 3.7V 180 mAh Li-Poly Battery New version "batteria 180 mAh " - IMONDOITALIA srl ".Ecco alcuni consigli per i primi voli, cercate di farli in un prato senza ostacoli e con l'erba bassa, partendo da una base piana (un pezzo di cartone, di compensato, un tappetino posteriore dell'auto) e tienti basso ad 1,5-2m, così in caso di cadute atterra sul morbido e con poca velocità (quindi poca energia cinetica).Al decollo l'elicottero sbanda a sinistra, è normale, cercate di alzarlo decisi perchè a 50cm da terra non sbanda più, poi con la pratica lo potrete correggere con un pò di spostamento a destra. All'inizio limitatevi ad alzarlo ,spostarti di poco ed atterrare, per prendere sensibilità coi comandi. Quando cade (non ho detto se) togliete subito gas per non sforzare i motori visto che spesso i rotori si bloccano sull'erba o sugli ostacoli. Volare col freddo non è l'ideale, riduce notevolmente l'autonomia delle batterie e rende più fragile la plastica ed urti minimi possono fare danni. Visto che ,certamente, non aspetterete la Primavera cercate di volare nelle giornate di sole. Se non l'hai già letta " LiPo, note per l'uso. ", ti conviene farlo per non rovinare le batterie.
P.S. L'elicottero in volo stazionario (hovering) sta inclinato a destra, anche questo è normale. Buoni voli.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando