Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 13, 13:53   #3481 (permalink)  Top
bladebuster
User

L'avatar di bladebuster

Data registr.: 02-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da cicciopasticcio74 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi grazie dei consigli. Io oggi la prova l'ho fatta! La coda tiene bene ed è a 48 perchè la mia radio assegna al giro una rotellina (CTRL) che ad ogni tacca corrisponde 5 valori. Diminuirò come mi avete detto anche perchè io l'ho provato sia in normal (ed era ok) sia in idle a 80% fissi (e sbachettava alla grande!) Grazie ancora!
Poi ho notato che in autostabilizzazione, lui tende ad andare tutto a sinitra. Devo tenere gli alettoni sulla destra in modo da farlo stare in hovering... Mi fa strano, perchè quando ho settato il set level, dal wizzard, l'ho fatto a pavimento e il piatto è andato subito in bolla...Che può essere? Il peso della batteria che lo sbilancia da quella parte?
no, semplicemente ci sono effetti (in particolare la spinta del rotore di coda) per cui devi correggere un pò l'autolevelling: nel menu avanzato, c'è la possibilità di regolare alettone ed elevatore "di fino", per farlo stare ben fermo in hovering, in autolevelling: con un paio di tentativi, lo setti per bene

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando