Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 13, 10:53   #67 (permalink)  Top
Jonathan_modellismo
Rivenditore - Jonathan

L'avatar di Jonathan_modellismo

Data registr.: 30-04-2008
Buongiorno sig Sianesi,
cercheremo di essere più chiari e precisi possibile:
- non esistono riceventi Futaba di serie A o serie B
- a catalogo Futaba non esistono riceventi stesso tipo ma di diversa qualità
- a nessun rivenditore è data possibilità di ordinare stesse riceventi a prezzo diverso
- mai e poi mai abbiamo indicato la provenienza della ricevente perchè la stessa è sconosciuta anche a noi fino a quando le riceviamo in magazzino, e poichè tale informazione è del tutto irrilevante non ci poniamo il problema di controllarle una per una
- tutte le nostre riceventi sono acquistate presso gli importatori ufficiali che acquistano direttamente da Futaba
- sul sito ufficiale Futaba Giappone non sono riportate in nessun modo informazioni riguardo il luogo di fabbricazione
- sul sito Futaba America ci sono due diverse foto ad indicare lo stesso prodotto, una senza dicitura Made in China, l'altra si
Futaba® Air System Receivers
Futaba
è assolutamente ovvio che si tratta solo ed esclusivamente di foto casuali che non vogliono indicare nulla, altrimenti Futaba America starebbe commettendo un illecito secondo la sua teoria
- sul sito Tower Hobbies che altro non è che il sito dell'importatore Futaba in America, c'è una sola R617, vuole forse farci credere che Futaba America per propria scelta importa solo riceventi made in China?

Quanto a tutto quello da Lei scritto, riteniamo lo stesso altamente diffamatorio, falso e volutamente offensivo.
Per sua comodità le riportiamo un sunto delle sue diffamatorie affermazioni, oggetto di analisi da parte del nostro legale:
"...non mi aspettavo di certo un "giochetto" del genere da un fornitore serio e puntuale.
La garanzia della Radiosistemi, ovvio, non mi interessa, mi interessano solo i quattrini che ho pagato in più per avere un prodotto clonato...."
"... mi interessano solo i quattrini che ho pagato in più per avere un prodotto clonato..."
"...la ricevente cinese costa la metà di quella "originale" e jonathan me l'ha fatturata come originale..."
"....ho pagato 75 euro una ricevente che costa la metà...."
"....Non vende sole? D'accordo non vende sole ma sbaglia quando, pur non vendendoti una sola, ti vende la ricevente al doppio A TUA INSAPUTA...."
"....jonathan vende un prodotto made in china (quando nel suo catalogo NON ESISTE) al doppio del prezzo praticato anche da fornitori europei "ingannando" così il sottoscritto...."

Inoltre, ovviamente, può avvalersi del diritto di recesso come previsto dalle norme che regolano il commercio a distanza:
vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it
Provvederemo a rimborsarle il costo del prodotto acquistato in modo che possa finalmente acquistare, speriamo anche non solo la ricevente, dove riterrà più opportuno.

Jonathan Staff
Jonathan_modellismo non è collegato