Bhè....
Paragonare....
Voglio proprio vedere quanto tempo ci metti a mettere 3 dual rate con esponenziale, un modello con 2 alettoni, flap e creare la miscelazione crow per il tutto!!!
Io, sulla dx8, lo creo in 5 minuti netti senza neanche pensarci troppo!!!
Sulla Taranis, ci metto un pò di più di 5 minuti!!!
Per la storia che non ci sono più i 10 mW, mi scuso ma non ne ero a conoscenza che lo avevano tolto!!!
Comunque Klamath....
Hai commentato quello che ho scritto ma, probabilmente, non hai letto quello che ho scritto!!!
Ho scritto chiaramente sui difetti che spektrum è costosa, ma dire che la Taranis ha le riceventi per tutti i gusti.... mmmmh... no, al momento attuale non direi...
Esempio.... Voglio una ricevente Extra leggera da pochissimi grammi che, magari, integra anche un regolatore Brushless... La spektrum la ha, Taranis no.... (al momento... in un futuro, magari....

)
Voglio una ricevente in grado di gestire senza problemi dei maxi servi...
Spektrum, con le powerBox con RX integrata, può farlo.... Taranis no....
E non mi venire a dire del modulo orange, che quello non lo userò mai su modelli seri!!!
E, comunque, sulla semplicità della Taranis e del software OpenTx, mi è bastata una persona!!! A tutt'oggi, dopo 4-5 mesi, non riesce ancora a usarla correttamente!!!
Questo per dire, brevemente, che se si vuole semplicità, Spektrum senza ombra di dubbio (il menù più semplice che abbia mai trovato in giro... e di radio ne ho provate tante)...
Se si vuole, invece, la versatilità di un sistema OpenSource che possa fare virtualmente quello che si vuole, allora la Taranis è al primo posto!!!
Io possiedo entrambi e ne sono contento di entrambi!!!!