Citazione:
Originalmente inviato da nicknack Ciao a tutti,
Per impegni di lavoro sono stato all'estero per alcuni mesi e ho dovuto sospendere l'attività elimodellistica. ieri riprendo in mano la spektrum e scopro che ho tre batterie del mCpx che sono durate meno di un minuto.
Torno a casa, metto in carica e sia quelle, sia le altre due, che invece hanno volato i soliti 4 minuti o quasi, sembrano ricaricarsi in pochi minuti.
Uso il carichino originiale mcpx, e appena le metto in carica i led indicano subito che sono 'quasi cariche' (lampeggiamento di tutta la fila di led), per poi passare al segnale di fine carica pochi minuti dopo.
Cosa vuol dire? sono da buttare o c'è qualche pratica voodoo con cui riesco a recuperarle?
Grazie a chi ne sa di + |
Ciao, è capitato anche a me....il carichino dice che sono cariche ma non hanno potenza e l'eli fa si e no 1 minuto di volo poi si spegne.
non penso siano recuperabili (io ho provato a scaricarla manualmente con una lampadina ma l'ho scaricata troppo e non funzia piu)
probabilmente hai fatto come me e hai messo via le batterie cariche al massimo.
non sapevo dello storage e ho dovuto buttare via sia quelle del mio mjx f45che quelle del coassialino u820.
ora con un carica lipo serio non ho piu questi problemi.