Discussione: Scorpio 1v21
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 13, 13:51   #4 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Lucagem Visualizza messaggio
Intanto ringraziandoti per la risposta...il mio simulatore serve davvero?
Il comando mi è già stato pre impostato in modo 2. Ripeto non n'è capisco nulla e non voglio mettere mano sul telecomando. Se mi puoi dare altri consigli nel tuo tempo libero te ne sarei grato anche perché so che non sarà semplice e non so se col vento anche se leggero non me lo porterà via
Avendo io iniziato dai coassiali ero già sgrezzato quando ho preso il primo monorotore, il che non mi ha evitato comunque qualche caduta. Con gli aerei, dove pensavo erroneamente che l'esperienza acquisita cogli elicotteri mi fosse utile, dopo i primi schianti ho fatto scuola di pilotaggio sul simulatore PHOENIX RC V4 è mi è stata molto utile. Niente sostituisce la pratica reale, ma il simulatore ti abitua a reagire senza bisogno di pensare a quello che devi fare, il che talvolta fa la differenza tra volare e schiantarsi. Che simulatore hai ?
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando