Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 07, 13:41   #8 (permalink)  Top
ottocubano
User

L'avatar di ottocubano

Data registr.: 25-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eagleone
Ciao, anche io ho il DG 1000 HF, ho scritto su questo forum la mia configurazione, la puoi trovare quì:

http://www.baronerosso.it/forum/show...highlight=1000

Una precisazione, le celle lipo non sono 4 ma 8 collegate 4 in serie e 4 in parallelo. Il motore poi ha un diametro un pò grosso e non è semplicissimo centrarlo in maniera corretta, ci vuole pazienza e varie prove. Per risolvere il problema ti consiglierei il motore con riduttore sempre della Cyclon che pero costa parecchio di più ma è anche maggiormente efficiente. Nel link trovi anche delle foto, sehai bisono contattami per altre informazioni. Ciao e buon 2007.
Non dare retta a quanto si dice sulla produzione HF, ho visto il DG all'opera al Vettore e devo dire che vola che è un piacere (anche se è ovvio che esiste certa produzione tedesca....ma a parecchi euro in più), tutti i modelli devono essere usati per quello che sono.... Casomai sono altre aziende a fare prodotti da rabbrividire! (vedi S2G...)

Vorrei sapere cortesemente che tipo di salita hai con la motorizzazione da te scelta e quanta autonomia hai con le batt. (non ho capito esattamente quante ne hai installate), cioè quante risalite puoi fare e a che quota.
Grazie
Ciao
ottocubano non è collegato   Rispondi citando