Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 13, 00:22   #8 (permalink)  Top
klamath
Moderatore

L'avatar di klamath

Data registr.: 20-09-2005
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da BBC25185 Visualizza messaggio
Pregi DX8:
Semplicissima da programmare ---> e pure limitatissima! vedi configurazione alianti
puoi utilizzare tutti i modelli della E-Flite ---> lo fai con qualsiasi radio spektrum! e con qualsiasi radio modulare con modulo orange
molte tipologie di riceventi... originali e non ---> sulle originali aggiungerei anche costosissime, opsss, siamo nei pregi?
Difetti DX8:
Costo
in DSM2 ci sono stati dei problemi (ci ho sempre volato in DSM2 e, personalmente, non ne ho mai avuti) che sono stati risolti con il DSMX

Pregi Taranis:
Prezzo
Versatilità
16 ch completamente programmabili
comoda valigetta di serie
telemetria integrata nella RX (nelle RX Spektrum bisogna inserire un modulo opzionale)
Difetti taranis:
Complicata da usare ---> dipende dai punti di vista
Si nota che è economica (non vuol dire che funziona male... vuol dire che non è molto rifinita) ---> Ho avuto anche la dx8, come hardware la Taranis è superiore in tutto siamo proprio su due livelli diversi
poche riceventi ---> mi sembra che ci sono riceventi Frsky per tutti i gusti e forse dimentichi che la Taranis è modulare, potenzialmente puoi usare qualsiasi sistema di trasmissione, e quindi qualsiasi tipo di ricevente, mentre con la dx8 sei limitato al dsmX,

In sistesi la Taranis è una buona radio economica che può fare tutto quello che può passare per la mente di un utilizzatore ma, per questo, rende più complicato delle altre radio anche creare un modello semplice!!! ---> sempre questione di punti di vista

Per tutto il resto, de gustibus
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp

Ultima modifica di klamath : 09 dicembre 13 alle ore 00:30
klamath non è collegato   Rispondi citando