Discussione: Footy in Italia
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 13, 22:21   #5 (permalink)  Top
federicosteri
User
 
Data registr.: 13-06-2009
Residenza: Genova
Messaggi: 357
Citazione:
Originalmente inviato da SeanTiago Visualizza messaggio
Ciao Fede... hai fato della barchetta nuova?

un'abbraccio a tutti e perdonate la latitanza ma ho avuto azzi e ramazzi non da poco.
Cris.
Ciao Criss,
si ho realizzato lo stampo del prototipo che ho usato alla regata di Varazze e parte di quelle di Milano, aggiungendo una protuberanza a prua per aiutare durante le ingavonate, tipo Ice. La cosa sembrerebbe funzionare, lo scafo anche. Con quello stampo ho realizzato già sei gusci, due allestiti non da me (uno è quello nero e verde sponsorizzato Quantum di Enrico), degli altri quattro, tre sono stati consegnati ai felici acquirenti e presto si dovrebbero vedere alle regate, la quarta sarà terminata in settimana e sarebbe quella a destra nella foto.
Anche io sono latitante, è un periodo così, quando c'è qualcosa che mi infastidisce, mi isolo e con il mio caratteraccio sono spesso isolato, tranne al sabato quando mi ritrovo con i miei amici e andiamo a sportellarci con i Footy alla Fiera di Genova.
Come ben saprai non riesco ad essere diplomatico come te e quando leggo certi interventi, chiudo subito perché se disgraziatamente provo a rispondere, faccio dei disastri. In compenso produco molto e nella solitudine, il lavoro rende.
Spero di vederti sabato 14 per la regata. Federico Steri.
Icone allegate
Footy in Italia-image.jpg  
federicosteri non è collegato   Rispondi citando