Citazione:
Originalmente inviato da dpl caro ASIA
di quella settimana di voli ricordo bene tante cose:
nell'edificio abbandonato c'erano le ali distrutte ed enormi di un modello da 11mt di aa, il primo che vidi così grande, a me sembravano ali di un 1/1 non fosse che avevano dei minuscoli pozzetti per alloggiare i servi.
poi ricordo una gita, se mi aiutassi a tornarci...:
siamo andati a mangiare i canederli in una trattoria posta sul dirupo ovest della piana di asiago, nel locale molto semplice servivano due deliziose sorelle di meno di venti anni (ora potrebbero averne poco meno di 40) e i loro genitori, le ragazze mi avevano molto colpito, belle e semplici come due HEIDI, comunicavano in dialetto urlando ai loro famigliari, era uno spasso, un posto di altri tempi e si mangiava divinamente, ai tempi il posto era molto frequentato.
ricordo la visita nel retro bottega del panettiere nella pzza centrale del paese, dove c'erano un'infinità di modelli.
ricordo i pendii e l'aeroporto, il sisemol ecc ecc..... |
Allora , visto la quantità' e l'importanza dei tuoi ricordi , credo sia molto importante che se tu pensi di venire dalle mie parti tu melo faccia sapere così' potremmo, assieme, rivedere tutti i posti dei tuoi lontani ricordi !
L'unica cosa che potrebbe forse non far quadrare i conti e' che circa il 20 luglio 2014 fino al 20 agosto saro' all'estero per incontrare una parte molto importante della mia famiglia che vive in colorado , per il resto penso sarebbe un piacere incontrarsi !
A proposito il mio nick name I-ASIA parte proprio da quelle zone : I = italia ASIA =
asiago , mia seconda città' . Sono approdato dalla città' all' altopiano all' eta' di quattro anni !
Approfitto per farti i complimenti per i tuoi modelli !
I-ASIA
nella vita Pietro Chilesotti