| Una giornata sfigata
Approffittando di queste giornate di sole che ci sono regalate, ho passato un pò di tempo in pista con i miei modelli 1/10, una a scoppio ed una elettrica.
In una unica giornata sono riuscito a metterle fuori uso entreambe  . Con la sakura me la sono forse cercata: esagerando con la velocità in curva sono andato a sbattere su una protezione con l'anteriore rompendo il barilotto anteriore dx. Con quella a scoppio mi si è rotto il braccio di trasmissione posteriore sinistro: secondo voi è normale un'inconveniete del genere? Premesso che non ho "cozzato" da nessuna parte, il braccetto di trasmissione è un componente soggetto ad una usura tale da rompersi come in foto? O potrebbe esserci qualche attrito di troppo che può causare una rottura simile?
Albyone2 (Albyone),Rafale (Marcellus),F22 Profile (Thome),Citabria (Antonio F104) e...Duratrax Street Force Gp2,Sakura S Zero,Crono Rs7,Dex210,Turnigy TZ4-AWD,XRay NT1,Losi 3Ep,Tamiya CC01,TT02T Sandshaker,TT02 Lancia Delta e....Blade Pico QX,WL Toys V912.
|