Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 13, 23:49   #3 (permalink)  Top
windsurfer
User

L'avatar di windsurfer

Data registr.: 09-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da rinaldo90 Visualizza messaggio
Ciao a tutti!
Sono Luca e sono nuovo di questo sito e del mondo del modellismo!
Vorrei comprare un elicottero radiocomandato per iniziare un pò a divertirmi ..
Quindi inizo già con il chiedere qualcosa e spero che qualcuno abbia la pazienza di assistermi ;)..

Ho trovato su internet un elicottero a 24 € al posto di 52 ( è a infrarossi a 3 canali).Però ho letto che all'esterno non può essere usato a causa del sole.
Sennò ne ho trovato un altro che pare più buono

ELICOTTERO RADIOCOMANDATO BULLDOZER 50CM SUPER RESISTENTE GIROSCOPIO AUTOPILOTA | eBay

Vorrei una vostra opinione su questo e l'altro o dei consigli generici
Se avete delle proposte voi su qualche modello (sui 30/40€).
Mi potete dire qualsisi cosa che vi passi per la testa ..
Intanto vi ringrazio già da ora!! E spero di poter imparare da voi esperti un pò di cose su questo nuovo mondo ..

CIAO e a prestooo!!! ;)
Come ti hanno scritto la Sezione giusta è "Elimodellismo Micromodelli", leggiti prima questa " http://www.baronerosso.it/forum/elim...i-postare.html ". I modelli coassiali (a doppio rotore sovrapposto) ad infrarossi sono divertenti ma molto limitati e si pilotano in maniera differente da tutti quelli a 4 e più canali con comando radio, quindi insegnano molto poco. In ogni caso è meglio acquistare modelli diffusi e di cui si trovano i ricambi. Un modello coassiale a 3 canali infrarosso conosciuto è questo " elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri ", questo è una buona scuola come 4 canali a rotore singolo " elicotteri radiocomandati ricambi elicotteri ". Il negozio è italiano ,conosciuto, qualcuno si è lamentato che non sono puntuali, ma in una settimana hai la tua merce, poi ci sono i negozi in Cina, un pò più economici ma ci vuole un mese ed anche più per ricevere la merce. Micky98 ha ragione, con questi non si tratta di modellismo ma di giocattoli radiocomandati, ma intanto accompagnano i primi passi sulla strada che porta al modellismo. A risentirci nella giusta sezione.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911,E160#AEREI:ApprenticeS15 e,CESSNA400Corvallis,TurboTimber1,5m,RareBEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF RescueBoat,Airboat tattica,HovercraftGriffon2000TDX,PT-109,LCM-3,rimorchiatore Paterson#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8,FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando