Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 13, 15:40   #8549 (permalink)  Top
graffio83
User
 
Data registr.: 23-07-2012
Messaggi: 266
Citazione:
Originalmente inviato da cos000 Visualizza messaggio
Le vibrazioni si sono ridotte di molto con l'applicazione del nastro. Ora devo solo rifinire le dimensioni del pezzetto di nastro per ridurle al minimo. Comunque le ho notate solo nella fase di spool up... Una cosa che ho notato è che l'ingranaggio di coda che sta sul tt (C o D?) non ruota parallelamente al tt ma per così dire "dondola" durante la rotazione.
Ho già preso l'upgrade in metallo di tutti gli ingranaggi in plastica...
Un'altra cosa che ho notato è che durante lo spool up l'elicottero si piega sempre sulla destra tendendo a ribaltarsi e quindi devo compensare a terra col ciclico (so che non si dovrebbe fare con un fbl ma se evito lo sfascio...). A cosa può essere dovuta sta stranezza? Con l'MCPX BL non l'ha mai fatto...
Infine in hovering trasla a destra (credo sia il piatto mal regolato di fabbrica e sto spettando che arrivi la livella per il piatto)...
Quello sull'albero è il C, questa cosa del dondolio l'ho notata anche io ma non con gli ingranaggi originali ma con quelli in metallo xtreme.
Allora ho preso gli originali in metallo ma in quel caso il C ha un po' di gioco ed ho dovuto mettere il frenafiletti per bloccarlo.

dopo un paio di voli pieni di vibrazioni ho notato che anche il D è leggermente largo.

Ma mi spiegate come bilanciare i palini di coda e come si usa la livella del piatto?


grazie
graffio83 non è collegato   Rispondi citando