Citazione:
|
Originalmente inviato da BaroneRosso Chiariamo il discorso, io non sponsorizzo nessuno, la de agostini ha acquistato lo spazio pubblicitario come tutti gli altri commercianti ed i loro euro servono a mandare avanti tutta la baracca, dettaglio non da poco.
Per il resto io non sono cosi' estremista, questo tipo di raccolte servono di certo ad avvicinare piu' persone a questo hobby, provate a chiedere sulle piste di automodellismo quante facce nuove si presentano durante queste raccolte. |
Premesso che sono d'accordo con il Barone, vorrei fare un precisazione, in punta di piedi, andando forse un pò OT (sono un pò noiso, lo so...): il fatto di aver venduto uno spazio pubbblicitario non rende totalmente estranei a ciò che poi viene pubblicizzato, rimane la responsibilità di controllare... Fatta questa inutile precisazione, queste iniziative le ritengo indifferenti (non pericolose visto il tempo necessario per portarle a termine) o al più utili alla sponsorizzazione dell'hobby (che forse alcuni vedono male...); il barone fa bene pubblicizzarle perchè legali, innoque e probalmente lucrose. Parere di un principiante.
Buon anno a tutti.
Stefano