Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 gennaio 07, 23:37   #35 (permalink)  Top
Il Nero
User

Data registr.: 13-09-2005
Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso
Chiariamo il discorso, io non sponsorizzo nessuno, la de agostini ha acquistato lo spazio pubblicitario come tutti gli altri commercianti ed i loro euro servono a mandare avanti tutta la baracca, dettaglio non da poco.

Per il resto io non sono cosi' estremista, questo tipo di raccolte servono di certo ad avvicinare piu' persone a questo hobby, provate a chiedere sulle piste di automodellismo quante facce nuove si presentano durante queste raccolte.
Premesso che sono d'accordo con il Barone, vorrei fare un precisazione, in punta di piedi, andando forse un pò OT (sono un pò noiso, lo so...): il fatto di aver venduto uno spazio pubbblicitario non rende totalmente estranei a ciò che poi viene pubblicizzato, rimane la responsibilità di controllare... Fatta questa inutile precisazione, queste iniziative le ritengo indifferenti (non pericolose visto il tempo necessario per portarle a termine) o al più utili alla sponsorizzazione dell'hobby (che forse alcuni vedono male...); il barone fa bene pubblicizzarle perchè legali, innoque e probalmente lucrose. Parere di un principiante.
Buon anno a tutti.
Stefano
Il Nero non è collegato   Rispondi citando